Partnership Atos Origin-Netegrity: - Elettronica Plus

Partnership Atos Origin-Netegrity:

Pubblicato il 18 aprile 2003

Atos Origin, azienda operante nel settore della consulenza, outsourcing e servizi di Information & Communication Technology, ha annunciato un accordo di partnership con Netegrity, di Identity & Access Management, per la fornitura di una piattaforma di Identity Management in grado di rendere sicuro l’accesso ai portali aziendali.

Con oltre 250 milioni di clienti al mondo, di cui circa 3 milioni in Italia, Netegrity è indicata dai maggiori analisti come la principale azienda sul mercato Iam (Identity & Access Management).

Grazie a questo accordo, Atos Origin aggiunge alla propria offerta nell’area security, oltre alla competenza nelle aree di profiling utenti e integrazione dei sistemi, la proposta di una piattaforma web che consente a ciascuna azienda di integrare l’accesso ad un Portale di clienti, partner e dipendenti attraverso l’autenticazione, l’autorizzazione e la gestione di ogni singolo utente.