I prodotti Targus da Actebis
Continua l’inserimento di nuovi, interessanti marchi nel listino del distributore di Peschiera Borromeo; è adesso la volta di Targus, fornitore di accessori e valigeria dedicati al mondo IT.
L’accordo di distribuzione, firmato lo scorso dicembre, permette ad Actebis di ampliare ulteriormente la gamma offerta ai clienti inserendo a listino un marchio di prestigio che garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Actebis intende così soddisfare la richiesta del mercato di un supporto fattivo al concetto di “mobilità”, con prodotti nati dalla ricerca continua di praticità, comodità e estetica.
Non a caso i prodotti a marchio Targus godono del supporto di un centro di product design di proprietà dello stesso brand, il cui obiettivo è dare vita a diverse linee di prodotti che possano soddisfare il top manager come lo studente, rispecchiandone i diversi stili di vita.

