Everlight Electronics: nuova serie di LED ad alta efficienza
Everlight Electronics ha introdotto una nuova serie di LED ad alta efficienza per applicazioni Automotive, resistente allo zolfo grazie al lead frame in oro e all`utilizzo della tecnica di conversione del fosforo per realizzare il colore ambra (arancione).
L`utilizzo del lead frame dorato aumenta la resistenza agli ambienti più difficili, mentre la tecnica di conversione del fosforo migliora le prestazioni termiche e la stabilità del colore.
I LED della serie Golden sono ampiamente usati nei fanali anteriori, nel DRL, nel fendinebbia, nelle lampade di segnalazione laterali e nelle luci di coda posteriori; i prodotti da 0.5W sono particolarmente adatti per le lampade di segnalazione laterali (A09K, 67-21 e 67-31).
Le nuove versioni migliorate con lead frame in oro sono denominate A09KU, 67-21U e 67-31U.

