Amplicon: computer rugged
Il nuovo Amplicon Impact-T 400 è un computer rugged disegnato, prodotto e costruito da Amplicon con la peculiare fabbricazione made in England. Impact T-400 può essere montato anche come tower e grazie al suo formato a libro e all’assenza di rumore, può essere utilizzato sia in ambiente industriale sia office.
L’alta qualità del processore Intel Core mobile e un design elegante e compatto con facile accesso alle espansioni rendono questo nuovo sistema ideale per entrambe le opzioni per PCI e PCIe.
In grado di supportare fino a 16GB di memoria RAM, 4 schede aggiuntive, due HD o SSD in RAID 0, 1 o JBOD e grafica Intel HD, Impact-t 400 ha tutte le carte in regola anche per la più esigente delle applicazioni.
pb
Contenuti correlati
-
Men Mikro: box PC “rugged” per applicazioni mobili
Il nuovo BC50R di recente introdotto da Men Mikro Elektronik è un box computer “rugged” con grado di protezione IP65 che non richiede manutenzione. Il Box PC può essere utilizzato, ad esempio, per l’acquisizione dei dati nei...
-
Handheld: nuovo computer rugged Nautizv X4 per il lavoratore “mobile”
Handheld Group ha annunciato il lancio del suo nuovo palmare robusto, il Nautiz X4, un computer portatile robusto, compatto e leggero ottimizzato per la raccolta efficiente dei dati in campo. È stato progettato e sviluppato appositamente per...