Workstation Portatile

Pubblicato il 28 febbraio 2003

La Workstation portatile (Pws-1419/1409) Advantech è una piattaforma Pc industriale integrata da un Display Lcd Tft 14,1”, che rappresenta un’evoluzione della famiglia Workstation e nello stesso tempo una nuova generazione di Pc Industriali. Pws offre caratteristiche innovative e prestazioni di livello superiore rispetto alle tradizionali Workstation Industriali.

È provvista infatti di un’architettura a bus passivo multi-slot (9 Isa o Pci); offre la possibilità di alloggiare una potente scheda Cpu basata su tecnologia PIII; integra un Lcd ad alta luminosità, un Ups e una tastiera staccabile.

È inoltre provvista di una custodia per il trasporto, una batteria, una scheda Gps ed è in grado di supportare una vasta serie di schede I/O, il tutto in un design robusto ed elegante. La sua struttura può essere completamente in alluminio o presentare delle coperture in plastica Abs, a se- conda dei requisiti richiesti dall’applicazione; inoltre, le guarnizioni presenti e il tipo di montaggio anti-shock preservano questo sistema Pc da qualsiasi danno o urto che potrebbero verificarsi durante il trasporto.

Pws si presta ad applicazioni di test e misura mobili, acquisizione dati ed analisi dei segnali, programmazione di Plc, test per voli aerospaziali, monitoraggio medicale e anche per applicazioni in ambito militare.