Sfida di design dalla community element14 per Halloween
La community element14 propone una sfida di design in occasione di Halloween. La sfida si chiama “Screen2Scream” e richiede, ai membri della comunità che lo desiderano, di costruire un progetto ispirato a un film o a uno spettacolo preferito per avere la possibilità di vincere i premi (tutti a tema).
Tra gli esempi che vengono fatti, relativamente ai progetti che potenzialmente potrebbero creare i designer, ci sono: una trappola per acchiappafantasmi funzionante, una spada laser di Star Wars, la riproduzione delle luci di Natale di Stranger Things, un Tricorder di scena di Star Trek.
“Halloween è una grande opportunità per mettere in mostra la creatività, cosa che la nostra comunità ama fare”, ha dichiarato Phil Hutchinson, Senior Specialist Community Programs di element14. “Non vediamo l’ora di vedere come la nostra comunità trasformerà un aspetto del loro film o spettacolo preferito in un progetto elettronico originale ed entusiasmante”.
Per partecipare al concorso, i membri devono pubblicare un blog che illustri il loro progetto entro il 10 novembre 2023 all’interno dello spazio Halloween – Progetti e video. È fortemente consigliata l’aggiunta nel post di foto e video di alta qualità. Le candidature saranno giudicate sia per il progetto che per il post sul blog.
Contenuti correlati
-
Mezzo milione di utenti nella prima community di maker
La community element14, una rete online che riunisce progettisti, produttori, inventori e maker, ha superato i 500.000 membri. La community, la rete più longeva nel settore dell’elettronica, è stata lanciata nel 2009 per consentire al distributore di...