Mueller: sensori modulari economici - Elettronica Plus

Mueller: sensori modulari economici

Pubblicato il 7 novembre 2014

Mueller e Innovative Instruments hanno presentato la nuova linea di sensori ME. Questa nuova serie di apparecchi viene costruita in diverse versioni, per il controllo della temperatura, della pressione, del livello e della portata; tutti i modelli sono equipaggiati con segnale 4-20 mA 2 fili, protocollo Hart e due switches o relay di allarme. In opzione è disponibile la trasmissione dati via radio e i tasti con tecnologia M-touch.

I sensori, costruiti secondo criteri di tecnologia aggiornata e di contenimento dei costi hanno una testa in policarbonato opaco e un display integrato a 4 digits. La testa può ruotare di 300° e il display può essere rovesciato di 180° se montato sopra la testa.

Per le applicazioni in ambiente farmaceutico/alimentare, si tengono in considerazione le norme igienico-sanitarie, usando materiali (es. acciaio inox) e lavorazioni appropriate, così come attacchi al processo flangiati. La modularità di questa linea consente inoltre esecuzioni cieche senza display per il cliente finale e/o versioni OEM per essere abbinate ai vari costruttori di sensoristica per un abbinamento performante e competitivo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x