SECO ha annunciato un nuovo Qseven Cross Platform Starter Kit che comprende i componenti di base necessari per iniziare a sviluppare applicazioni utilizzando qualsiasi computer on module (COM) conforme a Qseven.
Il Q7 STARTER KIT 2.1 include il nuovo CQ7-D59 di SECO, una carrier board per moduli conformi Qseven rel.2.0/2.1 nel fattore di forma da 3,5”.
La scheda carrier CQ7-D59 è dotata di un’ampia varietà di periferiche e interfacce come quelle di rete che includono Ethernet fino a 2 Gigabit tramite connettori RJ-45. L’archiviazione di massa è fornita da 1 connettore SATA con connettore di alimentazione HDD, 1 slot M.2 Socket 2 2242 Key B SSD e uno slot microSD su un connettore combinato microSD + miniSIM.
CQ7-D59 è inoltre dotato di molte interfacce aggiuntive e supporta l’intervallo di temperatura di esercizio industriale (da -40°C a 85°C).
Oltre alla scheda carrier, il Q7 STARTER KIT 2.1 include: modulo audio HD, modulo audio I2S, power brick 24VDC, kit cavi e un adattatore per il montaggio di un modulo µQseven sulla scheda carrier Qseven standard.