A Embedded World SECO presenterà il suo portafoglio di prodotti basati sulle tecnologie più innovative.
Fra le numerose novità ci sarà SBC-C31, il primo prodotto SECO con processore Rockchip RK3399.
In evidenza anche la scheda SBC-C61, con processori NXP i-MX 8M Mini. Progettata per l’IoT, è compatibile con Edgehog, la piattaforma IIoT di SECO.
Tra i moduli Qseven, sarà presentato μQ7-C72 con processori NXP i.MX 8M Mini e i.MX 8M Nano con tecnologia 14LPC FinFET.
Quanto allo standard COM Express , l’offerta SECO si arricchisce con la COMe-C42-BT7, una scheda Type 7 con processori AMD EPYC Embedded 3000 per applicazioni in ambito Server e HPC.
Per i prodotti basati su componenti Intel, invece, COMe-C55-CT6, COM Express 3.0 Compact Type 6 con processori Intel Core e Celeron U-series di ottava generazione è un’architettura low-power multi-core per applicazioni mobile, biomedicali e digital signage.
La scheda SM-B71, infine, è un modulo SMARC Rel. 2.0 con processori Xilinx Zynq Ultrascale+. Presso lo stand SECO sarà presentata anche la scheda più recente nella famiglia UDOO, dedicata a professional developer. Si tratta della nuova board UDOO con architettura X86 e toolkit Intel OpenVINO preinstallato.
SECO
Pad 1, Stand 330