Labview Thin Station - Elettronica Plus

Labview Thin Station

Pubblicato il 17 gennaio 2005

L’unione di XP Embedded (Microsoft), di LabView (National Instruments) e delle capacità di integrazione e sviluppo di PXL hanno dato origine a un nuovo prodotto, economico, ma allo stesso tempo in grado di soddisfare elevati requisiti di affidabilità.

LabView Thin Station è la piattaforma basata su Windows XP Embedded che permette di utilizzare i Virtual Instruments (VI) realizzati con LabView in ambienti con impieghi industriali particolarmente gravosi.

Tutte le configurazioni degli apparati prevedono l’uso di una Compact Flash (256/12 Mb) per il sistema operativo e la presenza del filtro EWF che garantisce l’incorrubilità nei casi di interruzione improvvisa dell’alimentazione, virus informatici, crash applicativi o riavvio da watchdog.