Juniper Systems Limited: lettore di smart card per i settori ad alta sicurezza
Juniper Systems Limited ha annunciato il suo nuovo lettore di smart card Mesa 3.
Questo lettore SCR di livello militare si integra con il tablet rugged Mesa 3 di Juniper, fornendo la soluzione di autenticazione a due livelli per la protezione dei dati in settori critici e ad alta sicurezza.
La flessibilità nella progettazione consente al lettore di smart card di controllare l’accesso alle risorse leggendo una varietà di schede, comprese quelle militari CAC (Common Access Cards), le credenziali PIV (Personal Identity Verification) dei dipendenti e le smart card.
Presenta inoltre il rilevamento dell’inserimento/rimozione della scheda con una sequenza di disattivazione automatica e supporta sia i protocolli sincroni che asincroni.
Le applicazioni per il lettore di smart card Mesa 3 includono quelle militari, agenzie governative, forze dell’ordine, strutture nucleari, aeroporti, servizi pubblici/infrastrutture critiche, servizi di emergenza, strutture mediche.

