Chris Horn è il nuovo Ceo di Iona
Iona, fornitore di soluzioni software di Rapid Integration, ha annunciato una serie di cambi al vertice nel proprio management. Il ruolo di Ceo viene assunto con effetto immediato da Chris Horn, fondatore e attuale Chairman dell’azienda, ruolo che Horn ricopre dal marzo 1991.
Chris Horn è stato il primo responsabile dello sviluppo della linea di prodotto Orbix di Iona ed ha avuto la carica di President e Ceo dell’azienda dalla sua fondazione fino al maggio 2000. Inoltre, Chris Horn è Chairman dello Irish Management Institute (Imi) di Dublino, oltre che membro del board di numerose aziende tecnologiche ed enti di rappresentanza irlandesi.
Kevin Melia, membro del board di Iona dal 1994, è stato nominato Chairman. Kevin Melia ha ricoperto una serie di posizioni di rilievo presso varie aziende tecnologiche, l’ultima delle quali come fondatore, Chairman e Ceo di Manufacturers Services. Tra le altre cariche coperte in passato, quella di Cfo di Sun Microsystems, President di Sun Microsystems Computer Company, filiale di Sun Microsystems, ed Executive VP of Operations di Sun Microsystems.
Contemporaneamente, Barry Morris, Ceo dal maggio 2000, Steven Fisch, Coo dall’agosto 2002, e David James, Executive Vice President Corporate Development, hanno rassegnato le dimissioni.


