Abaco acquisisce 4DSP - Elettronica Plus

Abaco acquisisce 4DSP

Pubblicato il 22 novembre 2016

Abaco Systems ha annunciato di aver acquisito 4DSP, società di Austin, Texas. Fondata nel 2004, progetta e produce soluzioni COTS ad alta velocità di elaborazione del segnale digitale e di acquisizione dati basati su tecnologia FPGA per rispondere alle esigenze specifiche aerospaziale, difesa, biomedicale, le comunicazioni e le applicazioni dei semiconduttori

L’azienda fornisce soluzioni per applicazioni quali l’elaborazione delle immagini, software defined radio, radar, sonar, sorveglianza aerea e di imaging medicale. Oltre ai prodotti 4DSP l’azienda offre servizi di ingegneria, che comprendono lo sviluppo di hardware personalizzato, firmware FPGA e software, nonché soluzioni chiavi in mano.

Pierrick Vulliez, CEO di 4DSP, e il suo team si uniranno Abaco con effetto immediato.

“Pierrick e il suo team rafforzeranno notevolmente la gamma di soluzioni di Abaco, contribuendo ad accelerare i nostri piani per fornire ai nostri clienti migliore le migliori soluzioni”, ha detto Bernie Rabbia, CEO, Abaco Systems. “4DSP ha una reputazione eccezionale nel settore embedded, e in particolare nel settore della difesa e nell’ aerospaziale, per la sua eccellenza tecnica e di ingegneria e la qualità dei suoi prodotti”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x