Strategia virtuale: il 2018 visto dall’alto

Software-defined e reattività in tempo reale all’epoca della trasformazione digitale

Pubblicato il 18 aprile 2018

Il mondo si sposta sempre più verso operazioni aziendali eseguite in tempo reale, guidate per lo più dall’esigenza di migliorare l’esperienza del cliente e allinearsi alle sue necessità: la linfa vitale del successo aziendale. Mettere in grado l’azienda di operare in tempo reale e migliorare l’esperienza del cliente sono gli obiettivi che per molti si sono rivelati il vero motore della trasformazione digitale.

Negli attuali ambienti aziendali che operano 24×7, la risposta in tempo reale è fondamentale per l’esperienza del cliente, e la capacità di un’organizzazione di rimanere competitiva risiede nella sua abilità di reagire e allinearsi alle aspettative del cliente. Se le aziende non sono in grado di estrarre e gestire in modo efficiente i dati, e il cliente non può quindi accedere alle informazioni desiderate con rapidità, sono destinate a fallire.

 

Leggi l’articolo completo su EONews di marzo

George Teixeir



Contenuti correlati

  • A Defining Moment for the Software-Defined Data Center

    For some time, enterprise IT heads heard the phrase, “get virtualized or get left behind”, and after kicking the tires, the benefits couldn’t be denied and the rush was on. Now, there’s a push to create software-defined...

Scopri le novità scelte per te x