ON Semiconductor: nuova piattaforma di imaging per automotive

Pubblicato il 9 marzo 2017

ON Semiconductor ha presentato MARS (Modular Automotive Reference System). Si tratta di una piattaforma modulare che mette a disposizione degli sviluppatori di sistema e software una videocamera pronta all’uso per le attività di ricerca e sviluppo. La piattaforma MARS permette agli utenti di riconfigurare la videocamera con diverse opzioni per lenti, sensori immagine, ISP (Image Signal Processor) e comunicazione, permettendo di sperimentare velocemente nuove soluzioni e di realizzarne i prototipi.

Il sistema può essere utilizzato per l’intera gamma di applicazioni automotive, compresi i sistemi di assistenza alla guida avanzata (ADAS), sistemi di visione posteriore, videocamere per il riconoscimento dei gesti, monitoraggio degli occhi del conducente e dei livelli di luce, e la guida autonoma.

La piattaforma MARS consente di aiutare i team di progettazione nella realizzazione di sistemi di imaging in ambito automotive, di ottenere cicli di progettazione più brevi e la riduzione dei costi di sviluppo. La facilità di adattamento di questa soluzione modulare consente infatti di evitare diverse attività dispendiose in termini di tempo, come per esempio la creazione di schede personalizzate o la scrittura di codice per i driver.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x