Distec presenta Artista-IoT per le applicazioni industry 4.0

Pubblicato il 8 marzo 2017

Distec ha ampliato la sua famiglia di controllori TFT Artista con Artista-IoT. Questo nuovo controller TFT è una BaseBoard per l’ultima generazione del Computer Module Raspberry PI (CM3).

Dal punto di vista dell’impiego, Artista-IoT è idoneo per applicazioni Industry 4.0 e IoT, può essere facilmente integrato in ambienti Windows esistenti e Linux e può essere adattata alle specifiche esigenze. La disponibilità a lungo termine per questo prodotto è di almeno sei anni.

Il nuovo controller consente il collegamento diretto con quasi tutti i più diffusi modelli di TFT senza la necessità di hardware aggiuntivo. La scheda permette inoltre funzioni speciali come quelle DICOM preimpostate, correzione gamma e la calibrazione del colore. Per l’interfacciamento, prevede il supporto per 100Mbit Ethernet, USB, GPIO, I²C e UART. Non manca un Real Time Clock.

Distec ofrre un set composto dalla BaseBoard, CM3, display TFT da 10.1 pollici con PCAP Multi-Touch e tutti i cavi necessari.

Sulla base di Artista-IoT, Distec offre già soluzioni standard per una vasta gamma di applicazioni.

A partire dal secondo trimestre del 2017, Distec fornirà la serie Artista-IoT, starter kit, VideoPoster-IV e Raspbian come base per lo sviluppo di software specifici del cliente, come i mediaplayer. A partire dal terzo trimestre del 2017, saranno aggiunti WebPoster e l’integrazione nella serie POS-Line.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x