Cadence fornisce IP per applicazioni automotive

Soluzioni IP per soddisfare i requisiti di ADAS automobilistici e applicazioni di infotainment

Pubblicato il 26 settembre 2016

Cadence Design Systems annuncia un ampio portafoglio di soluzioni d’interfaccia Cadence e di soluzioni IP di Denali per applicazioni automobilistiche a supporto del processo avanzato FinFET Compact da 16nm (16FFC) di TSMC.

Grazie alla vasta gamma di IP compatibile con il processo 16FFC di TSMC, Cadence offre ai clienti del settore automobilistico l’opportunità di accelerare i tempi di commercializzazione e di sfruttare i vantaggi della tecnologia di processo TSMC più avanzata utilizzata nelle applicazioni automotive.

Queste nuove soluzioni IP automotive sono progettate per garantire alta affidabilità e per supportare le interfacce più comuni utilizzate nei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), contribuendo inoltre a fornire l’innovazione necessaria per le applicazioni di infotainment.

I protocolli supportati sono DDR/LPDDR, PCI Express (PCIe), MIPI, automotive Ethernet e USB. Inoltre Cadence prevede di iniziare nel quarto trimestre di quest’anno le consegne ai clienti delle prime soluzioni IP SerDes ad alta velocità e DDR a bassa latenza da utilizzare con il processo 16FFC di TSMC.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x