Green Hills Software estende il supporto ai microcontrollori Kinetis di Freescale

Pubblicato il 15 maggio 2014

Green Hills Software ha annunciato diversi aggiornamenti alla sua ampia gamma di strumenti di sviluppo, sistemi operativi, middleware e sonde di debug hardware che ampliano il supporto dei microcontrollori (MCU) Kinetis di Freescale. Green Hills Software ha anche annunciato che l’ambiente di sviluppo integrato MULTI è stato scelto da Freescale come IDE suggerito per i microcontrollori della famiglia Kinetis.

Green Hills Software offre un completo catalogo di soluzioni per i microcontrollori Kinetis di Freescale, permettendo agli sviluppatori di ottenere le massime prestazioni, ai più bassi costi di produzione e consumi di energia, nonché il più veloce time-to-market per lo sviluppo di dispositivi periferici (edge) di nuova generazione destinati all’Internet delle cose.

Le soluzioni Green Hills Software e i microcontrollori Kinetis di Freescale combinano la tecnologia embedded più innovativa da parte dei migliori e più affidabili fornitori per lo sviluppo e il corretto impiego dei dispositivi IoT.

lv



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x