Transceiver isolati per CAN/RS485/RS232

Pubblicato il 23 maggio 2013

I tradizionali transceiver possono solo ricevere e inviare un segnale, che richiede un isolamento esterno mediante chip/opto accoppiatori e convertitori DC-DC isolati che ne realizzano l’isolamento.

Mornsun (rappresentata da eMergyTech) ha sviluppato un unico modulo che considera e integra tutte le parti (chip transceiver, opto accoppiatore e convertitore DC-DC isolato).

Questo nuovo modulo transceiver isolato e integrato di Mornsun per CAN/RS485/RS232, combinazione di un chip transceiver, di un chip/opto accoppiatore isolato e di un alimentatore isolato, è ampiamente utilizzato in motor driver, railway system, sistemi di controllo, contatori intelligenti e così via.

Si tratta di una soluzione ideale per sostituire il tradizionale opto accoppiatore e semplificare il progetto dei clienti.

Comparando il progetto con opto accoppiatori, questi moduli presentano queste caratteristiche migliorative: piccole dimensioni, basso consumo; progetto a lungo termine; altissima protezione sulle porte; test di affidabilità completo; suggerimento sul circuito EMC di protezione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x