Can GM2 e scheda di test
Il Can Gm2 è un sistema integrato che può essere utilizzato direttamente su una scheda di supporto dell’utente, come macro componente.
Tra le possibili applicazioni sono inclusi: collegamento sulle reti Can con protocolli proprietari o con protocolli standard tipo Canopen, DeviceNet, Sds, Can Kingdom etc.; teleacquisizione e telecontrollo su distanze medio-brevi; acquisizione di dati sia digitali che analogici tramite linea Can; automazione domestica; Automotive; sistemi a logica distribuita come robot, automazioni su macchine di produzione in linea, automazioni di fabbriche di grosse dimensioni; monitoraggio del traffico su linea Can di un sistema funzionante per validazioni e/o test.
Can Gm2 consente di aggiungere una linea Can ad un sistema già installato. Uno dei settori a cui è indirizzato è la Didattica: Can Gm2 offre la possibilità di apprendere il Can ad un costo basso, in combinazione con la scheda di supporto Can Gmt.
Alcune delle caratteristiche principali sono: contenitore standard con zoccolo maschio 28 piedini; ingombro ridotto (20 x 38 x 80 mm); Pcb a quattro strati per ottimizzare le immunità e le caratteristiche Emi; disponibilità di modalità operative a basso consumo come idle mode e power down mode; Microcontrollore Atmel T89c51cc02 (codice compatibile 8051) con quarzo da 14,74 Mhz; 16 k Flash per codice, 2 k Flash per boot loader, 256 byte Ram per dati, 256 byte Eram per dati, 2 k Eeprom per dati; 8 canali di A/D converter con 10 bit di risoluzione, 20 µsec per ogni conversione; Real Time Clock.
Grifo
Tel. 051 892052