Sistemi Ethernet modulari di I/O Edas CE

Pubblicato il 17 ottobre 2002

Intelligent Instrumentation, società del Gruppo Texas Instruments, e Entivity, Ann Arbor, sono in grado di offrire soluzioni di monitoraggio e di controllo completamente integrate che si basano sui sistemi Ethernet modulari di I/O Edas CE di Intelligent Instrumentation e sul software di controllo di produzione di Entivity: Studio™.

Entivity Studio™ è una delle soluzioni più avanzate di software di sviluppo per logiche di controllo e Hmi (Human Machine Interface) ed incorpora la più avanzata tecnologia standard attraverso l’uso e la potenza di Microsoft Visio.

L’uso di Visio, per lo sviluppo di programmi su Plc e controllori industriuali ed interfacce utente, accelera lo sviluppo e riduce vari problemi, tra cui la scalabilità del software su vari S.O. come: Microsoft 2000, NT, Embedded NT, CE.

Studio™ di Entivity consente di connettersi in svariate modalità a :
• Scada
• Erp
• Spc
• Mes

Entivity Studio™ può sviluppare applicazioni per PLC e per controllori di motori di svariati produttori e con interfacce di collegamento diverse. Alcuni di questi:
– Intelligent Instrumentation
– Allen-Bradley
– Automation Direct
– Schneider Electric
– Honeywell SDS
– GE Fanuc
– Galil Motion Drives

con connesioni su
– DeviceNet
– Profibus DP
– Ethernet
– Seriali generiche

Con Edas CE ed Entivity Studio™ possono essere facilmente realizzate delle applicazioni autonome di monitoraggio e di controllo, collegate in rete o distribuite, che permettono di fornire informazioni in tempo reale, di macchine e processi, ai sistemi produttivi aziendali.