Digi-Key amplia la sua presenza globale nel mercato EMEA
Il team vendite EMEA si occuperà di ampliare la base di clienti e fornirà assistenza agli account commerciali di produzione
Digi-Key Corporation ha deciso di ampliare la propria presenza globale nel mercato EMEA con nuove risorse di vendita e assistenza clienti. L’azienda ha annunciato il team di vendite regionale e l’apertura di un nuovo ufficio vendite e assistenza europeo a Monaco di Baviera, Germania.
Al fine di prestare assistenza locale alla base di clienti EMEA, Digi-Key ha nominato un team di professionisti delle vendite con una duplice mansione: fornire servizi assistenziali a oltre 41.000 clienti EMEA e aumentare la conoscenza di Digi-Key presso progettisti, ingegneri e responsabili degli acquisti per account commerciali di produzione.
Il team di leadership vendite è composto da:
Kris Haggstrom – vicepresidente sviluppo clienti strategici, vendite EMEA/Asia-Pacifico
David Mahal – direttore vendite, Israele e Russia
Ian Wallace – direttore vendite, Regno Unito e Irlanda
Hermann Reiter – direttore vendite, Europa centrale
Altre risorse per i Paesi nordici, baltici e dell’Europa centromeridionale saranno annunciati entro i prossimi 90 giorni.
Il nuovo team di vendite e assistenza di Digi-Key sarà situato in una posizione centrale a Monaco di Baviera e inizialmente presterà servizio ai clienti dell’Europa centrale. Al momento il team comprende un application engineer e sei professionisti di vendite e assistenza, che insieme offrono quattro lingue diverse e molti anni di esperienza nel settore dei componenti elettronici. Alla luce delle previsioni di crescita in Europa centrale e regioni circostanti, Digi-Key prevede di continuare a espandere questo team per soddisfare le esigenze di una clientela in continua evoluzione e crescita.
Digi-Key dispone anche di un centro di assistenza clienti nei Paesi Bassi composto da 31 agenti che supportano i clienti nella regione EMEA. Inoltre, l’azienda ha dedicato un team di risorse internazionali che opera dalla sede generale di Thief River Falls, Minnesota, disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Digi-Key dispone anche un centro di assistenza clienti in Israele con otto rappresentanti dedicati alle vendite e al servizio clienti.
Contenuti correlati
-
Virtualizzazione e monitoraggio remoto: un valido approccio per affrontare i problemi nella catena di approvvigionamento
DevAlert Sandbox di Percepio è un esempio di come la virtualizzazione e l’emulazione hardware possano essere integrate in un package compatto, consentendo alle aziende che sviluppano prodotti edge/IoT di continuare a farlo senza dover attendere la disponibilità...
-
Nuova guida alle schede e app di realtà aumentata da Digi-Key e Make
Digi-Key Electronics e Make hanno annunciato l’uscita della Guida alle schede corredata dall’app di realtà aumentata di Digi-Key, disponibile sia nell’App Store di Apple per dispositivi iOS sia in Google Play Store per dispositivi mobili basati su...
-
Digi-Key è nell’elenco dei migliori datori di lavoro per gli innovatori
Digi-Key Electronics è stata inserita nell’elenco dei 100 migliori datori di lavoro per gli innovatori stilato da Fast Company per il 2022. È il quarto anno che l’organizzazione compila questo elenco e Digi-Key vi compare per la...
-
Digi-Key: 10 anni di sostegno a FIRST Robotics
Digi-Key Electronics ha ricevuto un riconoscimento speciale per i 10 anni di forte sostegno al concorso FIRST Robotics. Il distribuotre ha infatti fornito negli ultimi dieci anni il kit di componentistica ufficiale della competizione internazionale con un...
-
La distribuzione elettronica nel mercato EMEA
Il 2022 si prospetta già un altro anno solido per il settore della distribuzione elettronica, nonostante le difficoltà di fornitura da parte dei produttori di componenti e i continui disagi nella supply chain. In questa intervista, Ian...
-
Accordo di distribuzione globale fra Digi-Key e SPARK Microsystems
Digi-Key ha stretto un accordo di distribuzione globale con SPARK Microsystems che permetterà di offrire comunicazione wireless a bassissimo consumo energetico per reti PAN (Personal Area Network) ad alte prestazioni e dispositivi connessi IoT. SPARK Microsystems sta...
-
2021 e 2022: un anno sotto esame e uno sguardo al futuro con Digi-Key
Il 2021 è stato un anno molto particolare per il settore dei componenti elettronici e ha portato molte sfide, nuove o più grandi, per fornitori, distributori e clienti. Ma con queste sfide sono arrivate anche nuove opportunità...
-
Yamaichi Electronics apre il primo ufficio vendite in Israele
Amit Lampert gestisce il nuovo ufficio vendite in Israele da aprile di quest’anno ed è a disposizione come contatto diretto locale dei clienti interessati a Yamaichi Electronics. Yamaichi Electronics Germany ora distribuisce il proprio portafoglio di prodotti...
-
Digi-Key vince il riconoscimento di Distributore a catalogo dell’anno 2020
Vishay Intertechnology ha assegnato a Digi-Key Electronics il premio come Distributore a catalogo dell’anno 2020 per l’Europa. Il premio costituisce un riconoscimento del contributo di Digi-Key al raggiungimento dei livelli di fatturato, di crescita, di numero di...
-
Accordo di distribuzione fra Digi-Key e ERNI Electronics
Digi-Key ha siglato un nuova partnership di distribuzione a livello globale con ERNI Electronics, fornitore specializzato in connettori elettronici. I prodotti ERNI sono disponibili con diversi tipi di terminazione, dal montaggio superficiale, al tipo a pressione e...