Kontron amplia la sua presenza in termini di supporto e vendite in India

La società apre un nuovo centro di supporto tecnico e commerciale a Bangalore, India, insieme a partner locali

Pubblicato il 7 settembre 2009

L’azienda ha acquistato inizialmente il 51% di Kontron Technology India con l’opzione di incrementarne al 100% le proprie azioni. Bangalore, situata nella parte meridionale del subcontinente, è una delle località IT più importanti del paese nonché il massimo centro dell’industria aerospaziale indiana.

Da Bangalore la nuova azienda assumerà la guida di tre altri luoghi collocati rispettivamente a Mumbai, Hyderabad e Nuova Delhi, consentendo a Kontron di rafforzare la sua presenza nell’importante continente asiatico.

“Siamo molto contenti di poter ampliare la nostra rete di supporto ai clienti in India”, ha spiegato Ulrich Gerhmann, Ceo di Kontron. “Con i nostri quattro nuovi uffici sparsi nel paese saremo in grado di porre le fondamenta per permettere una solida crescita della nostra attività in questa economia a rapida crescita”.

Kontron offre la più vasta gamma di prodotti embedded computer di alta qualità, di classe mondiale e di punta che soddisfano le aspettative delle aziende indiane come anche quelle di clienti che trasferiscono sempre più in India la loro produzione.

“Il passo successivo di Kontron Technology India sarà l’istituzione di una nutrita rete di partner commerciali, allo scopo di coprire adeguatamente le esigenze di questo vasto paese nonché di aggiungere all’offerta di prodotti Kontron specifiche conoscenze di segmenti di mercato”, ha commentato Ulrich Gerhmann al riguardo.

Kontron: www.kontron.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x