Altera e Siemens Electronic Design House collaborano per fornire servizi per la progettazione

Pubblicato il 13 novembre 2001

Contestualmente con l’inizio della commercializzazione delle prime soluzioni Excalibur a processore embedded, basate sul nucleo Arm, Altera Corporation ha dimostrato ancora una volta il proprio impegno ad offrire ai clienti le migliori soluzioni possibili, annunciando un nuovo accordo di collaborazione con Siemens Electronic Design House, che fa parte del gruppo Siemens Industrial Solutions and Services (I&S).

Siemens Electronic Design House, la più recente azienda entrata a far parte del programma Altera Consultants Alliance Program (Acap), assisterà i clienti che richiedono l’integrazione di un progetto, a livello di sistema, in un dispositivo logico programmabile (Pld, Programmable Logic Device).

Siemens Electronic Design House si va ad aggiungere a Barco-Silex, Sci-worx, Tality e Zaiq Technologies, altri partner di Altera che fanno già parte del programma Arm Technology Access Program (Atap). Ognuno di questi partner ha seguito la formazione necessaria per implementare senza problemi sistemi basati sulle soluzioni Excalibur, che integrano un core di processore Arm.

www.altera.com
www.siemens.it