Zebra Technologies nomina Aileen Ross alla guida della strategia di crescita del canale

Pubblicato il 23 novembre 2001

Dopo aver collaborato con la divisione Supplies and consumables di Zebra Technologies Europe, con l’incarico di guidare l’espansione europea Aileen Ross è stata ora nominata industry marketing manager.

Prima di entrare a far parte di Zebra, Ross ha collaborato con Fasson & Jarvis Porter Donprint (ora Worldmark) e vanta sia esperienze nel settore etichette che competenze tecniche nello sviluppo di soluzioni applicative.

Commentando il ruolo di Zebra in ambito Rfid, Aileen Ross ha dichiarato: “Ciò che in parte rende un marchio leader di mercato è l’innovazione che il mercato si aspetta da tale marchio. I clienti sono convinti che, in caso di novità, l’azienda che conoscono e sulla quale fanno affidamento abbia fatto le necessarie ricerche e sia, di conseguenza, in grado di offrire il prodotto adatto alle loro esigenze.”

“Zebra ha realizzato la stampante R-140, provata e testata, che codifica etichette intelligenti e stampa i dati in formato leggibile. Le partnership con altri leader di mercato in campo Rfid, quali Symbol Technologies e Texas Instruments, assicurano la nostra costante partecipazione ai nuovi sviluppi del mercato”.