Digi-Key e Make presentano la Guida alle schede 2021 e un’app di realtà aumentata

Pubblicato il 17 novembre 2021

I maker , gli studenti e gli ingegneri possono contare su una nuova risorsa messa a disposizione da Digi-Key Electronics e Make. Si tratta della Guida alle schede 2021 corredata dall’app AR (realtà aumentata) di Digi-Key, disponibile sia nell’App Store di Apple per dispositivi iOS che in Google Play Store per dispositivi Android.

Organizzata in due sezioni per microcontroller (MCU), controller monoscheda (SBC) e schede basate su FPGA, questa guida aiuta a identificare le più recenti tecnologie disponibili.

A corredo della guida di quest’anno, Digi-Key ha annunciato un’app di realtà aumentata che sfrutta telecamere, display e sensori nei dispositivi mobili. L’app AR di Digi-Key è progettata per funzionare insieme alla guida o come esperienza autonoma.

Con confronti dettagliati di oltre 150 schede, la guida permette di trovare una soluzione idonea per la prototipazione rapida e la progettazione embedded da fornitori tra cui Adafruit, Arduino, Raspberry Pi, SparkFun, BeagleBone, Micro:bit, Seeed Studio, STMicroelectronics, Microchip, Cypress e altri.

La novità della guida di quest’anno è un case study in evidenza sulle soluzioni introdotte di recente basate su MCU Raspberry Pi 2040.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x