Farnell firma un accordo di franchising con Torex Semiconductor

Pubblicato il 27 ottobre 2021

Farnell  ha siglato un nuovo accordo di franchising globale con Torex Semiconductor per espandere il suo portfolio di soluzioni PMIC.

Farnell distribuisce l’intera gamma di soluzioni PMIC ad alte prestazioni Torex, con prodotti che offrono un consumo energetico estremamente basso e un’affidabilità elevata. Questi dispositivi innovativi hanno mostrato la loro efficacia in applicazioni nel settore industriale, medicale, dell’intrattenimento e automotive.

Lee Turner, Global Head of Semiconductors and Single Board Computers di Farnell, ha dichiarato: “Gli ingegneri progettisti vogliono soluzioni ad alte prestazioni in package compatti facili da implementare e Torex Semiconductor offre soluzioni all’avanguardia con la sua gamma di semiconduttori ultra-low power, progettati per applicazioni impegnative di gestione dell’alimentazione. Abbiamo investito significativamente nella nostra gamma di semiconduttori per poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Torex è una fantastica aggiunta alla nostra linea di prodotti ed è ora più facile che mai per i nostri clienti accedere alle migliori soluzioni IC, per la gestione analogica dell’alimentazione per i loro progetti e per la produzione in serie”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x