TTI selezionata per il premio Global Distributor of the Year da Smiths Interconnect

Pubblicato il 8 luglio 2021

TTI  ha annunciato di essere stata selezionata come prima destinataria del premio Global Distributor of the Year da Smiths Interconnect.

Paul Harris, Presidente di Smiths Interconnect, ha dichiarato: “Smiths Interconnect attribuisce grande importanza ai propri partner di distribuzione. Per la nostra crescita sono apprezzati e risultano fondamentali sia l’approccio globale che quello regionale. È la prima volta che consegniamo il premio di distributore globale dell’anno e abbiamo deciso di destinarlo a TTI, per la sua importante attività di distribuzione a livello mondiale. TTI è abituata ad essere fra i vincitori ogni anno, grazie al suo contributo annuale al successo di Smiths Interconnect e alla riconosciuta collaborazione commerciale basata su apprezzamento e fiducia reciproci.”

Geoff Breed, Vice President di TTI Europe, ha ringraziato l’intero team di Smiths Interconnect a nome dell’azienda, affermando: “Essere selezionati come il primo destinatario in assoluto del premio di distributore globale è un evento davvero speciale, sia su scala globale che europea. Tutti in TTI sono estremamente onorati e orgogliosi di questo riconoscimento. Il nostro successo comune è possibile solo grazie all’eccellente impegno tra entrambi i team e non vediamo l’ora di continuare la nostra grande partnership in futuro.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x