Migliorare la sicurezza funzionale riducendo del 50% le dimensioni della soluzione

Pubblicato il 17 giugno 2021

MAX16137 è un monitor di tensione a finestra di Maxim Integrated Products  per la sicurezza funzionale nei sistemi automotive avanzati di assistenza alla guida (ADAS) che permette ai progettisti di ridurre la complessità e le dimensioni della soluzione.

Questo dispositivo con autotest integrato (BIST) monitora la finestra dei livelli di sottotensione e sovratensione con una precisione dell’1%, consentendo ai progettisti di accelerare la sicurezza funzionale a livello di sistema tramite diagnostica avanzata e capacità di ripristino. Inoltre, MAX16137 riduce del 50% le dimensioni della soluzione e aiuta a ridurre la complessità del progetto. Le funzionalità BIST integrate, infatti, controllano il funzionamento del supervisore senza richiedere circuiti esterni, riducendo così la complessità del progetto.

Il circuito integrato di supervisione può essere impiegato in un’ampia gamma di sistemi automotive come infotainment, cruscotto, strumentazione, alimentazione, sistema di trazione nei veicoli elettrici e sistemi IoT.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x