Nuovo PSpice per Texas Instruments per la simulazione e verifica dei circuiti analogici

Pubblicato il 23 settembre 2020

Texas Instruments (TI) ha annunciato una nuova versione personalizzata del simulatore PSpice di Cadence Design Systems che permette agli ingegneri di simulare complessi circuiti analogici con analisi illimitata dei prodotti di potenza e della catena di segnale di TI.

PSpice per TI offre una simulazione completa dei circuiti con una libreria in continua espansione composta da oltre 5.700 modelli di circuiti integrati analogici di TI, facilitando la valutazione dei componenti per nuovi progetti da parte degli ingegneri.

Con PSpice per TI è possibile creare schemi completi senza limitazioni in termini di dimensioni utilizzando una libreria incorporata di modelli TI per potenza e catena del segnale, nonché modelli comportamentali analogici di PSpice, primitive avanzate e nuove capacità per i progettisti di potenza con transistor di potenza configurabili a effetto di campo e diodi di potenza.

Le funzionalità avanzate comprendono misurazioni automatiche e post-elaborazione, così come analisi Monte Carlo e worst-case, che permettono di convalidare completamente i progetti per un’ampia gamma di condizioni operative e tolleranze dei dispositivi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x