Tektronix presenta il nuovo oscilloscopio MSO Serie 6 versione B

Pubblicato il 18 settembre 2020

Il nuovo oscilloscopio Mixed Signal Serie 6 versione B, recentemente presentato da Tektronix, estende le prestazioni della categoria mainstream fino a 10 GHz di banda passante e fino a 50 GS/s di campionamento.

Questo strumento, destinato a soddisfare le necessità dei progettisti embedded, dispone di un ADC da 12 bit a bassissimo rumore che lavora fino a 10GHz di banda e offre fino a 8 canali simultanei in tecnologia FlexChannel. In pratica il nuovo oscilloscopio MSO Serie 6 Versione B offre la possibilità di scegliere tra 4, 6 oppure 8 canali su bande sopra i 2GHz. Ogni ingresso in tecnologia FlexChannel può essere convertito in 8 ingressi digitali utilizzando una sonda logica TLP058.

In concomitanza con l’uscita degli MSO Serie 6 versione B, Tektronix ha inoltre presentato anche la nuova sonda Tri -modale modello TDP7710 che consente di sfruttare al meglio le potenzialità evolute del front end del nuovo oscilloscopio.

Oltre che per il settore embedded, questi nuovi MSO sono utilizzabili per il segmento dei semiconduttori, applicazioni di power integrity, e in generale per le applicazioni high speed in ambito automotive, aerospazio e difesa e ricerca avanzata.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x