Certificazione VMware per gli edge server BoltCOR 30-17 di Eurotech

Pubblicato il 11 aprile 2019

Eurotech ha annunciato che il suo server edge BoltCOR 30-17 ha ottenuto la certificazione di VMware ed è ora parte della Hardware Compatibility List (HCL), un elenco dove si possono trovare tutti i componenti hardware che sono supportati dalle diverse versioni di ESXi/vSphere.

Questi server Eurotech sono basati su processore Intel Xeon D e sono stati progettati per ambienti molto difficili, in modo da poter rispondere alle esigenze di diversi mercati verticali come quello dei trasporti, industria 4.0, smart energy e retail.

BoltCOR 30-17 è un’unità fanless certificata EN50155 che offre diverse opzioni di configurazione per rispondere anche alle esigenze delle applicazioni ferroviarie con classe di temperatura TX.

Le dimensioni compatte di questo edge server ne permettono l’installazione in applicazioni a bordo treno o a lato dei binari in spazi molto ristretti. Si tratta di un prodotto destinato ai progetti che richiedono performance continue, supporto di prodotto a lungo termine e affidabilità delle prestazioni.

Con questa certificazione VMware , Eurotech è in grado di fornire diverse configurazioni BoltCOR 30-17 certificate VMware vSphere.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x