Elettronica Plus

Siemens annuncia la collaborazione con CelusERT

Siemens

Siemens Digital Industries Software e CELUS hanno annunciato la loro collaborazione nel settore della progettazione di PCB per le piccole e medie imprese (PMI) e gli ingegneri indipendenti.

Questa collaborazione, che unisce l’esperienza di progettazione di PCB di Siemens con la piattaforma di automazione AI di CELUS, mira a semplificare la progettazione di PCB con l’automazione basata sull’intelligenza artificiale, rendendo gli strumenti avanzati più accessibili e convenienti per ingegneri e piccole e medie imprese.

L’azienda precisa infatti che l’integrazione dell’automazione basata sull’intelligenza artificiale di CELUS con la soluzione di progettazione PCB di nuova generazione di Siemens consente di fornire un ambiente di progettazione completamente integrato che accelera i processi di progettazione, riduce al minimo gli errori e porta sul mercato prodotti innovativi in modo più rapido ed efficiente.

“In Siemens EDA, la nostra missione è quella di abilitare l’innovazione e rendere accessibili strumenti di progettazione avanzati alle aziende di tutte le dimensioni”, ha affermato AJ Incorvaia, vicepresidente senior, Electronic Board Systems di Siemens Digital Industries Software. “Collaborare con CELUS ci consente di combinare le nostre comprovate soluzioni di progettazione PCB con automazione AI all’avanguardia, fornendo agli ingegneri gli strumenti di cui hanno bisogno per innovare in modo efficiente e competere efficacemente nel mercato frenetico di oggi”.

“Siamo estremamente entusiasti di lavorare con Siemens per portare la nostra automazione basata su AI a un pubblico più ampio”, ha affermato Tobias Pohl, CEO di CELUS. “Questa collaborazione mira a potenziare il supporto agli ingegneri semplificando i loro flussi di lavoro, riducendo gli errori e rendendo la progettazione PCB avanzata più accessibile. Insieme, stiamo livellando il campo di gioco per le PMI e gli ingegneri indipendenti.”