Elettronica Plus

SECO inaugura un nuovo stabilimento in CinaERT

SECO

SECO ha inaugurato, lo scorso 12 gennaio, la nuova sede della sua filiale a Hangzhou, in Cina.

L’evento ufficiale di inaugurazione ha visto la presenza di oltre 350 partecipanti, tra cui membri della dirigenza aziendale, rappresentanti del governo cinese, clienti chiave e partner strategici sia asiatici che internazionali.

Lo stabilimento è già completamente operativo e si estende su circa 36.000 metri quadrati su nove piani, di cui due dedicati alla produzione di soluzioni tecnologiche touch screen attraverso tre linee di produzione, e due ulteriori linee per la produzione di display.

“È per noi motivo di grande orgoglio celebrare l’inaugurazione della nuova sede asiatica di SECO”, ha dichiarato Massimo Mauri, CEO di SECO, durante la cerimonia di taglio del nastro. Ha proseguito: “Questo nuovo traguardo è strategico per il rafforzamento del posizionamento di SECO come punto di riferimento nell’industria high-tech e fornitore di servizi completi, pronto ad affrontare nuove sfide di mercato nell’area asiatica.”

Alessandro Hong, Managing Director di SECO Asia, ha commentato: “Siamo veramente entusiasti della nostra nuova sede. Questa riflette la nostra dedizione alla qualità e all’innovazione, offrendo le tecnologie e le soluzioni più avanzate e affidabili per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti nella regione”.