SECO ha esteso la sua gamma di soluzioni basate su piattaforme Intel con due nuovi computer embedded fanless per applicazioni commerciali e industriali. I nuovi modelli sono basati rispettivamente su processori Intel Core e Intel Celeron di 11a generazione (precedentemente noti come Tiger Lake UP3), e su processori Intel Atom x6000E, Intel Pentium e Celeron N e J Series (Elkhart Lake).
Il PC fanless PHOENIX è caratterizzato da un case particolarmente robusto e dispone dell’engine grafico Intel Iris Xe integrato (fino a 96 unità di esecuzione) che consente la gestione di 4 display contemporaneamente con una risoluzione fino a 4K a una frequenza di aggiornamento di 60 Hz tramite due porte DisplayPort 1.4 con connettori Dual DP++.
La connettività include due slot RAM SO-DIMM DDR4-3200. PHOENIX inoltre dispone di più interfacce di rete, incluse due porte 2,5 Gigabit Ethernet, Wi-Fi/Bluetooth (WLAN) tramite un modulo M.2 e modem cellulare (WWAN) tramite un secondo modulo M.2 supportato da una nanoSim saldata.
Come soluzione efficiente, compatta e a basso consumo, SECO ha invece presentato PYXIS, un box PC fanless dotato del controller grafico integrato Intel UHD di 11a generazione (con un massimo di 32 unità di esecuzione) in grado di gestire flussi video con risoluzione 4K con frequenza di aggiornamento di 60 Hz tramite due Display Port 1.4 con connettori Dual DP++.
Il computer fanless PYXIS è dotato di un massimo di 16 GB di RAM LPDDR4-3200 quad-channel saldata. Le opzioni di connettività includono due porte Gigabit Ethernet, Wi-Fi/Bluetooth (WLAN) tramite un modulo M.2 e modem cellulare (WWAN) tramite un secondo modulo M.2, due porte USB 3.2 Gen1 di tipo A, due RS-232/ Porte seriali RS-422/RS-485 e audio.