Laserwall e SECO hanno siglato un accordo pluriennale per la realizzazione delle bacheche condominiali digitali a marchio Laserwall a partire dalla seconda metà del 2021.
L’accordo prevede inizialmente un ordine di 5.000 pezzi, già pianificato con consegna entro l’anno per un totale di oltre 2 Milioni di Euro, e si è già aperto il tavolo di lavoro per finalizzare un nuovo ordine da 10.000 pezzi per chiudere il 2021, oltre all’utilizzo di Clea, la piattaforma di IoT-AI di SECO, all’interno delle soluzioni Laserwall.
“Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda innovativa come Laserwall. Riteniamo che portare il digitale nella vita condominiale sia un’idea brillante e con un potenziale enorme. Grazie inoltre all’utilizzo di Clea, con il suo modulo di intelligenza artificiale, Laserwall potrà proporre ai propri clienti soluzioni ad alto valore aggiunto, basate su tecnologie allo stato dell’arte in grado di abilitare funzionalità avanzate per gli utilizzatori della piattaforma”, ha commentato Massimo Mauri, CEO di SECO.
“Laserwall ha scelto SECO per la produzione delle sue esclusive bacheche digitali condominiali perchè crescendo in modo esponenziale ogni mese con la presenza sul territorio, vogliamo essere certi di garantire ai nostri fruitori l’eccellenza in termini di prodotto oltre che di servizio…e SECO è l’eccellenza italiana in questo settore. Siamo molto felici dell’accordo concluso che ci proietta ai prossimi mesi dove puntiamo ad altre 15.000 installazioni con una versione della bacheca digitale targata SECO che è un gioiello della tecnologia touch screen indoor, IOT e AI”, hanno commentato Salvatore Dolce e Marco Giapponese, co-CEOs di Laserwall.