Elettronica Plus

Partnership fra SECO e TOKHATEC per il mercato franceseERT

SECO e TOKHATEC hanno siglato un nuovo accordo di partnership per la copertura del mercato francese. TOKHATEC, società del gruppo EXPEMB, è specializzata nella fornitura di moduli embedded e sistemi carrier.

Le aziende sottolineano che il know-how di TOKHATEC nelle applicazioni embedded critiche nei settori militare, avionico, ferroviario, dei trasporti pubblici, delle telecomunicazioni e medicale porteranno un concreto valore aggiunto alla collaborazione di distribuzione strategica con SECO. Questo accordo renderà inoltre più agevole per i clienti l’accesso alla tecnologia SECO, in particolare all’intera linea dei Computer on Modules (COM).

“Siamo orgogliosi di avere TOKHATEC/EXPEMB Group come nostro partner locale per il mercato francese” ha dichiarato Rocco Gagliardi, Sales Manager Southern Europe di SECO, che ha aggiunto: “Con la loro specifica competenza verticale e il supporto ai clienti, offrono un valore aggiunto che noi siamo fiduciosi permetterà di raggiungere insieme buoni risultati attraverso una cooperazione a lungo termine. Grazie per la vostra fiducia nella SECO e nella sua visione strategica.”
“Per Tokhatec, diventare partner di SECO è una grande opportunità che convalida l’esperienza dei nostri team nel campo dei Computers on Modules, il nostro focus sin dalla nostra nascita” ha dichiarato Jean-Christian Rerat, Embedded Activity Manager che ha aggiunto: “È anche l’opportunità di ampliare il nostro catalogo proponendo ai nostri clienti l’innovativa e globale offerta SECO che soddisfa i vincoli economici e tecnici del mondo di oggi.”