Elettronica Plus

OMEGA, trasmettitore palmare Bluetooth wirelessERT

La serie UWBT di trasmettitori Bluetooth OMEGA  combina la precisione di un sensore/trasmettitore industriale con la comodità di smartphone e tablet. Misura ingressi di sensori diversi quali termocoppie, RTD, umidità relativa, e pH e trasmette i dati a smartphone o tablet tramite comunicazione wireless Bluetooth dalla app gratuita UWBT, in esecuzione su un iOS o Android smart phone/tablet.

Tra le caratteristiche della app gratuita vi sono la possibilità di essere configurata in 9 lingue diverse, può essere accoppiata con trasmettitori multipli contemporaneamente, monitora e registra i dati del sensore sullo smartphone o tablet, e visualizza i dati sensore in digitale, su grafico, o in formato di indicatore.

Questo prodotto con conformità CE ha la possibilità di scaricare i dati registrati sullo smartphone o tablet e inviare i dati tramite email a un indirizzo email o al Cloud; UWBT registra fino a 10 campioni al secondo e registra i dati nel trasmettitore palmare con orodatazione o direttamente nello smartphone/tablet e funziona con dispositivi mobili e computer con comunicazioni USB.