KDPOF ha presentato il nuovo kit di valutazione EVK9351AUT per accelerare lo sviluppo di progetti di connettività ottica gigabit nei veicoli.
La piattaforma fornisce tutte le capacità di valutazione funzionale e delle prestazioni richieste dagli OEM automobilistici Tier1 e test house.
Le applicazioni includono backbone Ethernet sicuri e collegamenti a sensori per applicazioni ADAS.
Le schede di valutazione possono funzionare a 100 e 1.000 Mb/s e una singola versione di una scheda è compatibile con più header e cablaggi di diversi produttori.
L’utente può collegare un modulo SFP standard e disporre della funzionalità di media converter che supporta Wake-Up & Sleep. Possono essere inoltre forniti elementi complementari, come cablaggio ottico, SFP loopback o cavo biassiale passivo SFP ad attacco diretto.
La scheda è configurata in una memoria EEPROM. L’SDK fornito consente la generazione di codici binari per diverse opzioni di configurazione e il flashing della EEPROM.
Inoltre, il controllo e lo stato del ricetrasmettitore KD1053 è accessibile tramite la GUI (inclusa nell’SDK), che può essere eseguito su un computer collegato tramite un modulo USB2All.