Nuova versione per CnHeat, il software di Cambium Networks per la pianificazione della rete. La nuova release semplifica, per i provider fixed wireless broadband, la pianificazione ottimale dell’infrastruttura e soddisfa i requisiti di reporting Broadband Data Collection (BDC) imposti dalla FCC.
cnHeat e il reporting BDC integrato sono agnostici rispetto ai produttori e possono essere utilizzati con l’infrastruttura fixed wireless di Cambium Networks, così come con le soluzioni di altri fornitori di infrastrutture. La piattaforma è particolarmente vantaggiosa per i provider che cercano di fornire una connettività fixed wireless affidabile utilizzando la banda di frequenza Citizens Broadband Radio Service (CBRS) nel contesto del programma Broadband Equity, Access and Deployment (BEAD) della National Telecommunications and Information Administration (NTIA).
L’azienda sottolinea che le informazioni precise fornite da cnHeat offrono ai provider l’opportunità di estendere la copertura della rete utilizzando la tecnologia PMP 450 nello spettro CBRS e di soddisfare facilmente i requisiti di rendicontazione del programma BEAD.
Oltre alle reti basate su CBRS, cnHeat può essere applicato alle reti che utilizzano 2 GHz, 5 GHz, 60 GHz e 28 GHz, comprese le piattaforme ePMP e cnWave di Cambium Networks.