Elettronica Plus

MOSFET Automotive COOLiRFETERT

Mouser Electronics tiene ora a magazzino la famiglia di MOSFET a canale N AEC-Q101 Automotive da 40 V di International Rectifier (IR) basati sulla collaudata tecnologia “trench” Gen12.7 con un Rds (on) ultrabasso.

I MOSFET Automotive COOLiRFET di International Rectifier proposti da Mouser Electronics sono pensati per le applicazioni automotive più dure. I MOSFET HEXFET International Rectifier utilizzano tecniche di fabbricazione innovative per ottenere un valore on-resistance molto basso che produce elevata efficienza di commutazione dei segnali ad alta corrente con pochissima perdita di potenza. Altre funzionalità sono una temperatura di giunzione di 175°C, alte velocità di commutazione per una maggiore efficienza energetica e un avalanche rating ripetitivo elevato per gli ambienti di segnali difficili.

I nuovi dispositivi offrono basse perdite di conduzione e solide prestazioni avalanche per fornire maggiore efficienza, densità di potenza e affidabilità. Le applicazioni che utilizzano i nuovi COOLiRFET IR proposti da Mouser Electronics possono funzionare a temperature significativamente inferiori rispetto ai MOSFET paragonabili. Queste caratteristiche combinate danno origine a un MOSFET estremamente efficiente e affidabile per l’uso nei sistemi automotive e in molte altre applicazioni.