Le nuove soluzioni di connettori RF 4.3-10 di Molex offrono numerose caratteristiche in grado di soddisfare le esigenze delle reti mobili della prossima generazione come per esempio elevate prestazioni in termini di trasmissione del segnale con una ridotta intermodulazione passiva (PIM), tracciabilità dei dati al 100% e coppia ridotta rispetto alle interfacce attualmente in uso.
Le soluzioni del sistema connettore RF e gruppi cavo 4.3-10 comprendono un connettore del 30% più piccolo e del 60% più leggero di un DIN 7/16 e un gruppo cavo con manicotto impermeabile in un unico pezzo, in attesa di brevetto, per l’impiego in stazioni cellulari all’aperto.
Sono disponibili tre opzioni di accoppiamento per prese ad angolo retto e verticali: con serraggio a mano, a innesto rapido e con serraggio mediante chiave. Questo offre flessibilità di progettazione senza compromettere le prestazioni elettriche, mentre il connettore di dimensioni minori riduce i costi operativi riducendo il carico sulla torre.