Marktech Optoelectronics inizia la collaborazione con Digi-Key Electronics, per dare la possibilità di ottenere fotorivelatori personalizzati, progettati e ottimizzati espressamente in base ai requisiti dei clienti.
I rivelatori personalizzati possono essere realizzati sulla base delle seguenti linee di prodotti Marktech: fotodiodi fotoconduttivi o fotovoltaici al silicio, fotodiodi a valanga, fototransistori o fotodiodi InGaAs PIN. Anche i contenitori possono essere personalizzati, o su specifica del cliente o sulla base delle raccomandazioni di Marktech atte a rispondere al meglio all’applicazione di destinazione.
“Marktech si è specializzata nella progettazione, nel collaudo e nella fabbricazione di rivelatori, emettitori e assiemi personalizzati”, afferma Mark Campito, CEO di Marktech Optoelectronics. “La collaborazione con Digi-Key ci consente di metterci in contatto con un’ampia platea di progettisti che altrimenti non saprebbero neppure di poter contare su questi servizi”.
È sufficiente compilare il modulo reperibile su digikey.com o nella pagina Web dei rivelatori personalizzati di Marktech Optoelectronics, per ottenere facile e veloce accesso a dispositivi ottimizzati espressamente per le applicazioni e schemi meccanici dei progettisti di circuiti.
“Con l’aumentare della diversificazione e della complessità delle applicazioni per i fotorivelatori, per i clienti emerge la necessità di progettare usando componenti con specifiche rigorose”, ci spiega David Stein, VP, Global Semiconductors presso Digi-Key. “La possibilità di richiedere a Marktech, tramite Digi-key, rivelatori personalizzati, semplifica ai tecnici il lavoro di progettazione e accelera il ciclo di sviluppo dei prodotti”.