Elettronica Plus

Macom: amplificatori a transimpendenza ad alta sensibilitàERT

Macom ha annunciato la prossima generazione di amplificatori a transimpedenza (TIA) ad alte prestazioni per unità e attrezzature GPON (Gigabit Passive Optical Network).

M02027 permette ai ricevitori GPON di utilizzare fotodiodi PIN ad un costo più basso, al meglio della dissipazione di potenza di classe. Il dispositivo eroga alta sensibilità con fotodiodi PIN e ampia gamma dinamica di funzionamento.

M02027 è rivolto a GPON ONU, SONET, stazione base CPRI e applicazioni SFF SFP. Il dispositivo supporta velocità multi-dati tra 100 Mbps a 3,125 Gbps con flessibilità wire bonding e una singola alimentazione di 3,3V.

M02027 offre un competitivo rapporto costo-prestazioni e consente ai clienti di affrontare la rapida crescita di implementazioni GPON, offrendo le competenze di networking ottico per accelerare il time-to-market. Questa nuova aggiunta alla linea di prodotti TIA, completa la gamma di prodotti di MACOM che già include diodi laser ad alte prestazioni e driver altamente integrati con controllo digitale.