Elettronica Plus

Le nuove tecnologie di SECO a Sensors Converge 2024ERT

SECO

Alla prossima edizione di Sensors Converge, evento che si terrà a Santa Clara dal 24 al 26 Giugno, SECO presenterà le sue soluzioni hardware e software per sistemi di sensori. Durante la manifestazione i visitatori potranno vedere le soluzioni (pannelli smart HMI, schede di calcolo, soluzioni boxate e software IoT) sviluppate dal produttore per diverse applicazioni e come si integrano con la sensoristica per ridurre il time-to-market e i costi di design di soluzioni industriali.

Saranno presenti, per esempio, una smart vending machine con un SBC di SECO che gestisce il display, controlla l’attuazione dei motori e si occupa della gestione dei dati dei sensori all’interno della macchina; un ventilatore ad alto flusso, non invasivo, che utilizza un SBC SECO che si interfaccia con una varietà di sensori di flusso d’aria, di pressione e pulsossimetri; e un sistema di erogazione di bevande a base di caffè. Saranno inoltre in esposizione PC fanless, SBC e prodotti SoM rappresentativi dell’offerta di serie del produttore.

L’hardware SECO, inoltre, si integra nativamente con Clea, la soluzione software alla base dell’intera infrastruttura IoT di SECO. Può essere rapidamente installata in piccola o larga scala a seconda dei requisiti di deployment. Clea può essere anche installata su apparecchi non-SECO, al fine di aggiornare sistemi IoT già esistenti.