SECO presenterà soluzioni e tecnologie abilitanti per la nuova generazione di dispositivi digitali in occasione della prossima edizione di embedded world, che si terrà a Norimberga dal 9 all’11 Aprile 2024.
Presso lo stand 1-320 sarà esposta un’ampia gamma di prodotti e soluzioni, da quelli per l’edge computing alla suite software per l’IoT Clea, alla piattaforma per creare sistemi di supporto basati sull’IA StudioX.
In occasione dell’evento, l’azienda presenterà in anteprima l’ultimo prodotto aggiunto al portfolio di moduli COM Express, basato su processori Intel Atom di prossima generazione.
I visitatori potranno vedere anche la gamma di fanless embedded computer di SECO, fra cui il PC embedded Palladio 500 RPL, basato sui processori Intel Core di 13a generazione (Raptor Lake).
Sarà presente anche alla famiglia di HMI scalabili Modular Vision, che comprende soluzioni off-the-shelf basate su architetture x86 e Arm, con display di dimensioni variabili da 7 a 15 pollici e risoluzione 4K.
Tutti i prodotti hardware SECO sono nativamente integrati con Clea, la suite software modulare e open source che semplifica le implementazioni IoT. Sfruttando la tecnologia di intelligenza artificiale generativa, SECO introduce StudioX, una soluzione progettata per le aziende per migliorare l’efficienza operativa, potenziare l’assistenza ai clienti ed erogare nuovi servizi a valore aggiunto tramite una serie di servizi di supporto potenziati dall’IA.
SECO: Padiglione 1, stand 320