Elettronica Plus

Laird: integrazione di Bluetooth e Wi-FiERT

Laird ha annunciato il rilascio dei moduli 45 Series Enterprise-Grade Wi-Fi e moduli Bluetooth BT830 Series v4.0 UART HCI (Host Controller Interface). Entrambe utilizzati in vari campi applicativi tra cui: dispositivi AIDC (Automatic Identification and Data Capture) dispositivi medici, scanner di codici a barre e connettività M2M.

Ogni modulo può essere utilizzato come soluzione stand-alone, insieme si combinano per consentire una perfetta integrazione della connettività Bluetooth e Wi-Fi per le applicazioni aziendali e industriali.

Con queste soluzioni, i sistemi elettronici  possono espandere la loro offerta, pur continuando a offrire connettività affidabile e sicurezza ai clienti.

La Serie 45 di WH-SSD45N e WH-MSD45N supportano Windows Embedded (Windows Embedded 6.0 e 6.5), Linux e Android. WH-MSD45N e WH-SSD45N, invece, consentono un’agevole integrazione di connettività Wi-Fi e facilità d’uso. La serie 45 comprende anche il WB45NBT, un sottosistema di comunicazione intelligente, con a bordo un Wi-Fi integrato. Il WH-WB45NBT è un’unità di combinazione con integrata la 802.11a/b/g/n e Bluetooth v4.0.