Elettronica Plus

La scheda Curiosity WBZ451 di Microchip è ora disponibile tramite MouserERT

Mouser

Mouser Electronics ha annunciato la disponibilità della scheda Curiosity WBZ451 di Microchip Technology. Questa scheda offre una piattaforma di sviluppo efficiente e versatile per la creazione di prototipi per applicazioni di illuminazione di tipo wireless, nell’automazione industriale, per la casa intelligente e per l’IoT.

Progettata per la prototipazione, la scheda Curiosity WBZ451 evidenzia le capacità del modulo RF WBZ451PE Bluetooth Low Energy e Zigbee di Microchip. Il modulo WBZ451PE è integrato nella scheda e i suoi segnali sono facilmente accessibili attraverso le funzioni integrate. La scheda viene preconfigurata con un’applicazione demo multiprotocollo pronta all’uso, un sensore di temperatura, un collettore di misura della corrente e un LED RGB.

Curiosity WBZ451 offre funzioni integrate di programmazione e debug utilizzando l’interfaccia del debugger PICkit Onboard 4 (PKOB4) e richiede solo un cavo micro-USB per alimentare e programmare la scheda. Dispone, inoltre, di un collettore mikroBUS Click, che aiuta gli utenti a espandere le funzionalità collegandosi a varie schede mikroBUS Click di MikroElectronika.