Infineon Technologies e Picovoice hanno collaborato per realizzare una piattaforma vocale end-to-end in grado di portare l’intelligenza artificiale per soluzioni vocali ai dispositivi edge.
Questa collaborazione consente soluzioni vocali intelligenti in dispositivi IoT a bassissimo consumo utilizzando i microcontrollori PSoC 6 di Infineon.
Lo sforzo congiunto apre nuove possibilità grazie alla tecnologia vocale abilitata dall’intelligenza artificiale sui dispositivi per smart home e le applicazioni indossabili che utilizzano MCU PSoC 6 ad alta efficienza energetica con supporto completo per la connettività IoT.
La collaborazione con Picovoice amplia l’ecosistema di machine learning e AI di Infineon, consentendo agli sviluppatori di sistemi che utilizzano PSoC 6 di aggiungere una nuova funzionalità vocale per applicazioni IoT innovative.
“Il nostro obiettivo è fornire agli sviluppatori un approccio basato su soluzioni di sistema per dispositivi edge intelligenti”, ha affermato Steven Tateosian, Vice President, IoT, Compute and Wireless Business Unit di Infineon. “Lavorare con Picovoice permette ai progettisti di sistemi che utilizzano le caratteristiche e capacità uniche di PSoC 6 di differenziare i loro prodotti di nuova generazione. Siamo entusiasti di collaborare con Picovoice per portare l’intelligenza artificiale vocale locale nelle applicazioni IoT nella smart home e nei dispositivi indossabili all’interno della nostra comprovata piattaforma software e di strumenti ModusToolbox”.
“Disponiamo di un’esclusiva tecnologia di riconoscimento vocale su dispositivo che richiede risorse minime e funziona bene anche sui microcontrollori”, ha affermato Alireza Kenarsari-Anhari, CEO di Picovoice. “PSoC 6 di Fineon è un prodotto entusiasmante, potente ed economico. Siamo entusiasti di ottimizzare l’esperienza del cliente con questa partnership e dotare gli innovatori dell’IoT degli strumenti di cui hanno bisogno”.