PD10AI è la sigla di una nuova motherboard formato Thin Mini ITX realizzata da ICP. Questa board è destinata ai system integrator che cercano componenti per sistemi particolarmente compatti, oppure con certificazione EMV/FCC class B.
La scheda è dotata, nella versione standard, del processore Intel Celeron N3350 Dual Core con frequenza di clock di 2,4 GHz, ma opzionalmente è disponibile una versione con processore quad core Intel Pentium N4200 a 2,5 GHz. Entrambe le versioni supportano fino a 8 GB di memoria di tipo DDR3L in SO-DIMM.
La dotazione di connessioni di I/O comprende due porte di rete, porte USB 3.0, ma anche RS232, mentre per lo storage si possono collegare due unità SATAIII oppure un modulo M.2 2280 B.
La grafica integrata supporta fino a tre display: uno 4K tramite la porta HDMI, uno, sempre 4K, grazie alla Display Port e il terzo tramite interfaccia LVDS Full HD.
Tutte le versioni funzionano con una tensione di alimentazione da 8 a 24V in continua e possono operare in una gamma di temperature che vanno da 0 °C a 60 °C.